Read Cambiamenti by Mo Yan Free Online


Ebook Cambiamenti by Mo Yan read! Book Title: Cambiamenti
The author of the book: Mo Yan
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 9.43 MB
Edition: Nottetempo
Date of issue: October 20th 2011
ISBN: 8874523289
ISBN 13: 9788874523283

Read full description of the books Cambiamenti:

Chi era Mo Yan prima di raggiungere fama internazionale con "Sorgo rosso"? Nel suo ricordo e nelle parole di questo racconto, un bambino cacciato da scuola alla fine degli anni settanta, individuato come responsabile di ogni brutto tiro giocato nel piccolo paese ai margini della campagna cinese in cui è cresciuto. Poi, un adolescente e un operaio al cotonificio di zona che spende tutto ciò che guadagna in guanti bianchi come i divi del cinema e che, per affrancarsi dal ceto di contadino, entra nell'esercito, finendo in una sperduta unità a coltivare i campi e a sognare di morire nella Guerra del Vietnam. Ad accompagnare la sua crescita, a seguire con destini alterni la sua inaspettata fortuna sono due suoi compagni di classe, He Zhiwu - eroe canaglia Che non conosce principi di autorità e costruisce un impero economico di azioni azzardate - e Li Wenli - una ragazza testarda, abituata a fare sempre le scelte giuste che la portano sul cammino sbagliato. Trent'anni di storia cinese, trent'anni di transizione raccontati attraverso i cambiamenti epocali di vite minute, con il tono aperto e autoironico di una confessione tra amici.

Read Ebooks by Mo Yan



Read information about the author

Ebook Cambiamenti read Online! Modern Chinese author, in the western world most known for his novel Red Sorghum (which was turned into a movie by the same title). Often described as the Chinese Franz Kafka or Joseph Heller.

"Mo Yan" 莫言) is a pen name and means "don't speak". His real name is Guan Moye (simplified Chinese: 管谟业; traditional Chinese: 管謨業; pinyin: Guǎn Móyè).

He has been awarded the Nobel Prize in Literature 2012 for his work which "with hallucinatory realism merges folk tales, history and the contemporary". Among the works highlighted by the Nobel judges were "Red Sorghum" (1987) and "Big Breasts & Wide Hips" (2004), as well as "The Garlic Ballads."

Chinese version: 莫言


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Cambiamenti




Read EBOOK Cambiamenti by Mo Yan Online free

Download PDF: cambiamenti.pdf Cambiamenti PDF